In Engadina si gioca su due campi da 18 buche e su uno da 9 buche (Foto © Swiss Image, D. Martinek)In Engadina si gioca su due campi da 18 buche e su uno da 9 buche (Foto © Swiss Image, D. Martinek)
  • Hotel
  • Appartamenti
Arrivo
Partenza
 
Stanze
Persone
» Ricerca estesa
Verifica disponibilità
Arrivo
Periodo
 
Persone
» Ricerca estesa
Verifica disponibilità

Golf

Campi da golf in Engadina

Tee time nello scenario alpino su tre diversi campi da golf in Engadina. Drive e putt in fairway e green dalla conformazione armoniosa in un ambiente esclusivo fanno battere il cuore a qualsiasi giocatore di golf.

Il campo da golf Samedan (18 buche), incorniciato da stagni e larici di oltre 700 anni, è uno dei campi da golf più antichi d'Europa. Il campo di Zuoz (18 buche) invece è stato inaugurato solo nel 2002 e si contraddistingue per la sua architettura moderna e grandiosa. Il campo da 9 buche del Kulm Hotel di St. Moritz è un impianto interessante con distanze brevi in un terreno variato. A Sils/Margna si trova un impianto per allenamento.

Engadin Golf Hotels

"Engadin Golf Hotels" è un’associazione di circa 40 alberghi di tutte le categorie di prezzo che offre numerosi vantaggi ai propri clienti, tra cui una riduzione sulle green-fees e la possibilità di prenotare il campo con anche 10 giorni di anticipo.

Ulteriori informazioni:
Opens external link in new windowwww.engadin-golf.ch

 

 

Golf ENGADIN St. Moritz AG
A l'En 14 
CH-7503 Samedan
Tel. +41 81 851 04 66
E-mail
Website
» Meteo
» Livecams

Dettagli