Famiglia sul Sentiero delle fiabe di Celerina, presso l'Alp Laret (Foto: Andrea Badrutt)Famiglia sul Sentiero delle fiabe di Celerina, presso l'Alp Laret (Foto: Andrea Badrutt)
  • Hotel
  • Appartamenti
Arrivo
Partenza
 
Stanze
Persone
» Ricerca estesa
Verifica disponibilità
Arrivo
Periodo
 
Persone
» Ricerca estesa
Verifica disponibilità

Bambini & famiglia

Styling perfetto in qualsiasi momento e un'offerta beauty per ogni esigenza, a Pontresina.

 

Servizio privato di baby-sitter

Cercate una baby-sitter per i vostri figli durante il vostro soggiorno a Pontresina? Di sera o anche di giorno? Tutte le baby-sitter qui elencate hanno svolto un corso di formazione (Croce rossa grigionese).

Da scaricare:

Lista delle baby-sitter, Pontresina e Engandina
Opens external link in new windowwww.engadin-kinder.ch/babysitting

Asilo per ospiti esterni all'Hotel Saratz

L'asilo dell'Hotel Saratz non accoglie solo i piccoli ospiti dell'hotel ma, nel suo allegro e luminoso paradiso dei giochi, accetta con piacere anche bambini esterni. Con le assistenti si colora, si costruiscono cose e si gioca sia al chiuso che all'aperto.

Orario di apertura:
Tutti i giorni dalle ore 09.30–18.00

Registrazione entro la sera precedente:

Tel. +41 81 839 40 00

Opens external link in new windowwww.saratz.ch

Bellavita Piscina e Spa

Bellavita Piscina e Spa

Il parco acquatico per famiglie offre numerose novità per grandi e piccini. Per i bambini più grandi c'è uno scivolo da 75 m. I più piccoli possono invece divertirsi nell'ampia zona bambini, che d'estate dispone anche di un’area esterna. Numerose possibilità di gioco rendono la permanenza ancora più interessante e piacevole.

Ulteriori informazioni:
Opens external link in new windowwww.pontresina-bellavita.ch

 

Visita al museo (Foto: Lukas Pfammatter)

Visita al museo

Il Museo alpino, situato in una vecchia casa dell'Engandina risalente al 1716, offre molte cose interessanti anche per i bambini! Per esempio, un'interessante collezione di uccelli, minerali lucenti provenienti dalla regione e diverse mostre speciali.

Ulteriori informazioni:
Opens external link in new windowwww.pontresina.ch/museumalpin

 

Gita con omnibus a cavalli in Val Roseg.

Gita in carrozza con cavalli

Una gita in Val Roseg con la carrozza trainata dai cavalli: è sicuramente un gran divertimento. La gita di un’ora porta attraverso il multicolore bosco di cembri, dove c'è molto da scoprire. Nel ristorante Roseg Gletscher un gigantesco buffet di dessert attende gli ospiti: c'è qualcosa da sgranocchiare per ogni ghiottone.

Ulteriori informazioni:
Carrozza trainata dai cavalli

 

Hotel Roseg Gletscher:
www.roseg-gletscher.ch

 

L'arte tradizionale della produzione del formaggio.

Caseificio dimostrativo di Morteratsch

Non capita spesso di poter assistere dal vivo alla produzione del formaggio. Il caseificio-museo si trova nei pressi della stazione ferroviaria Morteratsch, qui è possibile assistere alla preparazione del formaggio, tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 11.00 e dalle ore 13.00 alle 15.00 (da metà agosto dalle ore 9.30 alle 12.00).

Chi desidera partecipare all'Alp-brunch dovrà prenotare il giorno precedente. I bambini possono intrattenersi al parco giochi o presso i coniglietti.


Ulteriori informazioni:
Caseificio dimostrativo

» Meteo
» Livecams

Dettagli